Pubblicazione bilancio parrocchiale

PUBBLICAZIONE BILANCIO PARROCCHIALE

Su iniziativa del Consiglio pastorale e del Consiglio economico è esposto alla visione di tutti, in fondo alla chiesa di S. Ilario, il bilancio 2015 della parrocchia.

RISTRUTTURAZIONE TEATRO PARROCCHIALE

Ai parrocchiani di S. Ilario:
Avrete tutti notato che in piazza IV Novembre il teatro parrocchiale è stato avvolto da teli bianchi e dal ponteggio. Sono iniziati i lavori di manutenzione esterna delle facciate e del manto di copertura, che proseguono quelli di ristrutturazione dell’ Oratorio iniziati nel 2009. L’edificio fu costruito nel 1950: avendo 65 anni, ha un’età che si fa sentire. Sono soprattutto le parti applicate in cemento simil­travertino che hanno urgente bisogno di restauro; verranno risistemate le cornici delle finestre, i “marcapiani”, i davanzali, le colonne e la balaustra della terrazza. Verrà inoltre ripassato il manto di copertura e verificato lo stato di conservazione delle strutture in legno. I lavori saranno terminati entro la fine dell’estate.
Il Consiglio economico parrocchiale.