Elenco Categorie:

Riprendono in parrocchia gli Incontri sulla Affettività,

RIPRENDONO IN PARROCCHIA GLI INCONTRI SULLA AFFETTIVITÀ,
SONO APERTI A TUTTI I GIOVANI

Martedì 29 maggio si terrà il 2° incontro con la dott.sa Bassani psicologa sul tema "libertà e unicità della persona".
Il 1° Incontro si è tenuto il 22 Maggio con il filosofo Filippo Bergonzoni sul tema "La libertà, il conformismo e la relazione affettiva".

"ACCOMPAGNAMENTO ALLA GENITORIALITÀ" DR. MATTEO CROTTI

Si è svolto martedì 22 marzo nella parrocchia di S.Eulalia in Sant'Ilario d'Enza l'ultimo dei cinque incontri sull’affettività.
"Accompagnamento alla genitorialità" con il Dr. Matteo Crotti, medico ginecologo.

"SE QUESTO È AMORE" DR. FRANCESCO ZAPPETTINI

Si è svolto martedì 22 marzo nella parrocchia di S.Eulalia in Sant'Ilario d'Enza il quarto dei cinque incontri sull’affettività.
"Se questo è amore" con il Dr. Francesco Zappettini: Direttore Consultorio Familiare Diocesano.

“L'ABC DELL'AFFETTIVITA' E DELLA SESSUALITA'”

Si è svolto mercoledì 09 marzo nella parrocchia di S.Eulalia in Sant'Ilario d'Enza il terzo dei cinque incontri sull’affettività guidato da Dott. Raffaello Rossi, aperto a tutti i giovani del vicariato.

"GUARDARE DENTRO IL POZZO"

Si è svoltomartedì 1° marzo nella parrocchia di Sant'Eulalia in S.Ilario d'Enza il secondo dei cinque incontri sull'affettività guidato da Elsa Belotti, psicologa scrittrice e fondatrice del Family Hope aperto a tutti i giovani del vicariato.

“AD AMARE SI IMPARA”

Si è svolto martedì 22 febbraio nella parrocchia di S.Eulalia in Sant'Ilario d'Enza il primo dei cinque incontri sull’affettività guidato da Mons Renzo Bonetti, aperto a tutti i giovani del vicariato.

1 di 1